ISCRIVITI

Il Torneo dell’Amore e l’Anguria Party chiuderanno l’estate del beach volley!

amore-anguria-2018

Anche quest’anno Torneo dell’Amore e Anguria Party riscalderanno l’atmosfera dei caldi mesi che portano al termine della stagione.

Torneo dell’Amore e Anguria Party: questi i due tornei che verranno organizzati al lido Zoccobeach di San Feliciano, Magione (PG).

Torneo Under 18

Zoccobeach sarà anche la sede del torneo Under 18, organizzato dal Selezionatore Regionae per il Beach Volley, Gianluca Carloncelli, che andrà in scena l’ultimo week end di luglio (28-29). In questo torneo, dedicato ai ragazzi con età uguale o inferiore ai 18 anni, si sfideranno anche i papabili partecipanti, maschili e femminili, al prossimo Trofeo delle Regioni di Beach Volley, che si svolgeranno dal 27 al 30 Agosto a Porto San Giorgio (FM).

Torneo dell’Amore

Il Torneo dell’Amore giunge quest’anno alla sua undicesima edizione, un grande traguardo per gli organizzatori Andrea Tosti, Chiara Lorio e il Presidente dei Fintibeachers, Luca Cesarini, sotto la supervisione dell’esperto Gianluca Carloncelli. Le squadre saranno composte da un uomo ed una donna che si sfideranno con l’obiettivo di diventare il re e la regina della spiaggia! Per il secondo anno consecutivo il torneo degli innamorati avrà come location Zoccobeach.

Il torneo si svilupperà con una fase preliminare a gironi, con le fasce decise secondo l’ordine di miglior apparizione nelle scorse edizioni, per poi determinare il tabellone a doppia eliminazione.

I Fintibeachers si iscriveranno in massa per sfidare i campioni uscenti dello scoro anno: Luca Bucaioni e Chiara Arcangeli, storici partecipanti (e campioni) del Torneo dell’Amore. Oggi l’apertura delle iscrizioni, che già hanno riscosso un notevole numero di adesioni, che potranno essere comunicate agli organizzatori o direttamente a info@fintibeachers.com, e dureranno fino alla metà della settimana antecedente al week end della manifestazione, che si terrà il 4 e il 5 di Agosto.

Anguria Party

L’Anguria Party è invece lo storico torneo 2+1 organizzato da Gianluca Carloncelli che ha come fulcro dell’intera kermesse l’anguria in tutte le sue sfaccettature (anche alcoliche). Lo svolgimento verrà dettato secondo i crismi del sand volley, con un tabellone a doppia eliminazione che si creerà dopo la fase a gironi per determinare le teste di serie.

Le iscrizioni appariranno nei prossimi giorni sulla pagina ufficiale di Beach Volley Umbria.

 

Un caldo finale estivo ci aspetta in Umbria! Impossibile mancare!

NEWSLETTER
Sconti, Promo e tanti vantaggi! #JointheCrew

Verified by MonsterInsights